Le 10 Migliori telecamere di sicurezza 2019/2020: controlla la tua casa e stai al sicuro

Mantieni te stesso, i tuoi cari e la tua proprietà protetta con una delle migliori telecamere di sicurezza che è possibile acquistare in questo momento.

Cercare di individuare le migliori telecamere di sicurezza, i migliori sistemi di sicurezza domestica, o le migliori telecamere IP nel 2019 non è sempre facile come si potrebbe desiderare, a causa del gran numero di modelli tra cui scegliere - ma questa guida completa di Mistercamera.it dovrebbe aiutare.

La buona notizia è che l'installazione di alcune tecnologie per la sicurezza domestica non è mai stata così semplice. Non hai bisogno di risme di cavo, o una banca di schermi, o un enorme disco rigido per la registrazione video. Le fotocamere di oggi sono compatte, semplici da usare e intuitive.

Per aiutarti a fare la scelta giusta nella tua caccia per la migliore telecamera di sicurezza del 2019, abbiamo testato tutti i migliori modelli di telecamere di sicurezza cablate e wireless disponibili oggi, scegliendo solo le scelte migliori per la tua considerazione.

CONSIDERAZIONI SUL SISTEMA DI TELECAMERE DI SICUREZZA

Qualcosa da tenere a mente mentre si fa acquisti è che si può costruire un sistema pezzo per pezzo: la creazione di una rete di telecamere di sicurezza wireless non è più la costosa revisione una tantum di un sistema completo. I sistemi di telecamere di sicurezza possono essere modificati e ampliati in base alle necessità.

E andando oltre la sicurezza domestica, una telecamera montata sulla porta d'ingresso potrebbe avvisarvi di consegne o visitatori anche quando siete lontani da casa. In alcuni casi è anche possibile chattare con la persona alla vostra porta, o spaventare gli intrusi, con l'aiuto dell'audio bidirezionale.

Come si guarda intorno, noterete un sacco di opzioni in termini di prezzo e capacità, ma dovremmo avere qualcosa per tutti nel nostro miglior listino di telecamere di sicurezza. La sicurezza domestica è estremamente importante, quindi assicuratevi di scegliere il modello giusto.

Migliori telecamere di sicurezza

Se ti piace risparmiare denaro (e chi non lo fa?), sarai contento di sapere che puoi ancora prendere una delle migliori telecamere di sicurezza del 2019 anche se hai un budget limitato - il mercato è ora ferocemente competitivo, il che fa scendere i prezzi, e gli affari decenti continuano ad aumentare per le telecamere di sicurezza.

Se desiderate una risoluzione video di altissima qualità, l'accesso più semplice ai feed delle telecamere, il rilevamento del movimento più intelligente o semplicemente il miglior rapporto qualità-prezzo, possiamo aiutarvi suggerendo il modello giusto - continuate a leggere per le nostre scelte delle migliori telecamere di sicurezza disponibili nel 2019.

QUAL È LA MIGLIORE TELECAMERA DI SICUREZZA NEL 2019?

Il sistema Arlo Ultra 4K UHD Wire-free Security Camera System è la nostra scelta migliore per la migliore telecamera di sicurezza assoluta del 2019. E 'attualmente l'ultima parola in premium, sistemi di telecamere di sicurezza ricchi di funzionalità e, se lo si può permettere, allora davvero dovrebbe essere in cima alla vostra lista della spesa.

Dietro l'Ultra 4K c'è il nuovissimo Arlo Pro 3, che offre un pacchetto simile, ma con video 2K. Si tratta di un fantastico sistema completo (specialmente con più telecamere) e dovrebbe sicuramente essere valutato insieme all'Ultra quando si acquista un nuovo sistema di telecamere di sicurezza.

Ci sono un certo numero di altre ottime opzioni di telecamere di sicurezza intelligenti, anche se, tra cui camme da Ring (Amazon), Nest, Canary, Logitech, Hive, Swann, Netatmo e altro ancora, quindi assicuratevi di esplorare a fondo la nostra migliore guida per le telecamere di sicurezza se siete alla ricerca di qualcosa in particolare.

COME SCEGLIERE LA MIGLIORE TELECAMERA DI SICUREZZA PER TE

Questa selezione delle migliori telecamere di sicurezza per il 2019 ha tutto, dalle riprese notturne a infrarossi, al rilevamento automatico del movimento che segnala istantaneamente un allarme al telefono. Le telecamere più avanzate sono in grado di riconoscere anche i volti, e possono fare la differenza tra uno sconosciuto e i vostri figli.

Per ottenere la copertura più completa della vostra proprietà, volete qualcosa che includa la visione notturna e possa registrare con una qualità decente - e quasi tutte le telecamere sono ora dotate di almeno una risoluzione HD (1080p). Alcune, come la nostra raccomandazione per le telecamere di sicurezza Arlo Ultra, offrono anche una risoluzione 4K.

Abbiamo anche cercato di limitare questo elenco alle telecamere in grado di fornire avvisi affidabili e realmente utili: se la tua telecamera esegue il ping del tuo telefono ogni volta che una foglia passa, ti stancherai presto di doverlo controllare.

Se vuoi essere in grado di comunicare con tutto ciò che si trova dall'altra parte della fotocamera (che si tratti dei tuoi animali domestici o dei tuoi genitori), assicurati di scegliere un'opzione che include l'audio bidirezionale. Avrete anche bisogno di qualcosa con un allarme se volete spaventare gli intrusi e registrare anche loro, anche se questa è una caratteristica meno comune.

Con tutti questi fattori e considerazioni in mente, ecco le nostre scelte per la migliore telecamera di sicurezza nel 2019 - si dovrebbe trovare qualcosa in questo elenco per soddisfare le vostre esigenze, non importa quale sia il vostro budget.

MIGLIORE TELECAMERA DI SICUREZZA 2019: LE MIGLIORI TELECAMERE DI SICUREZZA CHE È POSSIBILE ACQUISTARE OGGI

Il miglior sistema di telecamere di sicurezza oggi sul mercato è il sistema di telecamere di sicurezza Arlo Ultra 4K UHD Wire-Free.

1. SISTEMA DI TELECAMERE DI SICUREZZA ARLO ULTRA 4K UHD SENZA FILI

Benvenuti nella fascia alta: immagine perfetta, e serietà in un pacchetto brillantemente ingegnerizzato.

SCONTO: 603,99 EUR
Arlo Ultra VMS5340 Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi con 3 Telecamere di Sicurezza 4K, Audio 2 Vie, Luce, Bluetooth, Visione 180° Diurna/Notturna, Interno/Esterno, Compatibile con Alexa/Google Wi-Fi
58 Recensioni
Arlo Ultra VMS5340 Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi con 3 Telecamere di Sicurezza 4K, Audio 2 Vie, Luce, Bluetooth, Visione 180° Diurna/Notturna, Interno/Esterno, Compatibile con Alexa/Google Wi-Fi
  • 4K e HDR, per avere una immagine cristallina in ogni dettaglio attraverso gli obiettivi ad alte prestazioni di Arlo Ultra
  • Visione notturna ottimale; ti permette di vedere video a colori piuttosto che nel bianco e nero tradizionale
  • Faro integrato: illumina la notte e respinge gli ospiti indesiderati utilizzando il faro integrato di Arlo Ultra
  • Vista di 180 gradi: consente di visualizzare una vista panoramica completa con correzione automatica dell'immagine che riduce le distorsioni
  • Sirena integrata direttamente nella telecamera di videosorveglianza
  • Piano Arlo Smart Premier compreso per un anno
  • Richiesta connessione internet con velocità di upload minima di 3 Mbps per videocamera

Ultimo aggiornamento: 2020-07-20

Al fianco dei suoi concorrenti sarebbe difficile dire la differenza verso l'esterno, ma accendete l'app Arlo e il divario di qualità tra questo e tutto il resto è fin troppo chiaro.

Inizia con la connettività. L'installazione dell'hub Arlo e della sua telecamera abbinata era super veloce, e dove gli altri potrebbero farti aspettare un po' prima di raggiungere una visione dal vivo, l'Arlo si arrende rapidamente (e quando stai mettendo a tacere una sirena o chiacchierando con un chiamante che l'immediatezza non ha prezzo).

Mentre colpisce la risoluzione, sospettiamo che ci sia una piccola interpolazione sul suo filmato 4K, dato che le registrazioni di Arlo Ultra possono tendere ad essere un po' striscianti quando vengono ingrandite direttamente, ma questa è ancora lontana la telecamera di sicurezza più nitida che abbiamo visto in azione, senza fili o meno.

È possibile configurarla per catturare qualsiasi cosa, da un campo visivo sensibile fino a un occhio di pesce a 180 gradi, e l'immagine HDR ha un'enorme profondità di colore. Testato al crepuscolo in una serata limpida, l'Arlo ha impiegato venti minuti in più dei suoi concorrenti in condizioni di scarsa luminosità prima di passare alla modalità di visione notturna, pur mantenendo un'immagine chiara e colorata.

Di notte, anche se manca l'intera gamma di LED IR della fotocamera Swann, Arlo cattura abbastanza luce per vedere una buona distanza, e c'è un faretto regolabile disponibile se lo metti all'aperto - il che ci porta ordinatamente al fantastico rilevamento del movimento. Arlo non solo è veloce a scegliere gli oggetti in movimento, ma è anche abbastanza intelligente da riuscire a capire esattamente cosa sta guardando.

La tua notifica push potrebbe dire 'movimento', potrebbe dire 'persona', o potrebbe anche dire 'animale'; certamente non ci siamo accorti che faticano a determinare la differenza tra un essere umano e un gatto. C'è persino un algoritmo di rilevamento dei pacchetti, dove un Arlo a punta di porta d'ingresso può individuare quando il tuo ultimo acquisto online è arrivato e avvisarti. È fantastico.

Se l'Arlo è collegato tramite il suo cavo magnetico, è possibile configurare zone calde di rilevamento, al di fuori delle quali ignorerà il movimento - comodo se si vive vicino a una strada trafficata, per esempio, ma la potenza necessaria annulla in qualche modo la sua natura altrimenti senza fili. Il supporto è super resistente, il che significa che puoi puntare un Arlo Ultra ovunque ne hai bisogno e rimuoverlo rapidamente per la ricarica.

L'unico vero problema che abbiamo è il costo. Il pacchetto non è affatto economico in primo luogo, ma se si desidera memorizzare le registrazioni 4K nel cloud è necessario un abbonamento aggiuntivo. Tuttavia, è difficile sostenere che l'Arlo Ultra non guadagna il suo prezzo.

2. ARLO PRO 3

Se puoi vivere senza la risoluzione 4K dell'Arlo Ultra, l'Arlo Pro 3 è la migliore videocamera di sicurezza domestica che puoi acquistare in questo momento.

Arlo Pro3 VMS4340P Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi con 3 Telecamere 2K HDR, Audio 2 Vie, Visione Notturna a Colori, Faro e Sirena Integrati, Visione 160°, Interno/Esterno, Bianco
76 Recensioni
Arlo Pro3 VMS4340P Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi con 3 Telecamere 2K HDR, Audio 2 Vie, Visione Notturna a Colori, Faro e Sirena Integrati, Visione 160°, Interno/Esterno, Bianco
  • Risoluzione 2K e HDR con campo visivo di 160 gradi
  • Riflettore integrato e visione notturna a colori
  • Sirena intelligente integrata attivabile da remoto oppure in automatico durante un evento
  • Audio bidirezionale ascolta e parla in modo chiaro con i visitatori, con una ottimale qualità audio
  • Resistente alle intemperie; puoi posizionare la videocamera arlo ovunque: all'aperto o in ambienti chiusi
  • Richiesta connessione internet con velocità di upload minima di 2 Mbps per videocamera
  • Arlo Pro 3 è la telecamera di sicurezza consigliata per l'uso residenziale e per le piccole imprese dagli esperti di sicurezza di Verisure, il principale fornitore europeo di allarmi monitorati

Ultimo aggiornamento: 2020-08-12

Questa telecamera è dotata di tutte le solite caratteristiche Arlo in termini di qualità costruttiva solida, filmati eccellenti e app raffinata, ed è tutto disponibile anche ad un prezzo molto ragionevole.

Basandosi su ciò che Arlo Pro 2 offre senza superare l'Arlo Ultra 4K, Arlo Pro 3 offre video HDR 2K, una totale impermeabilità (in modo da poterlo attaccare all'esterno), un impressionante angolo di visione a 160 gradi e persino una visione notturna a colori - in modo che i tuoi scatti in condizioni di scarsa illuminazione siano a colori piuttosto che in bianco e nero granuloso.

Una caratteristica pulita che vorremmo evidenziare è il faretto integrato, che può essere acceso manualmente o attivato automaticamente quando viene rilevato un movimento. C'è anche una sirena intelligente integrata: se i potenziali ladri hanno bisogno di un piccolo incoraggiamento in più per uscire dalla vostra proprietà, allora il faretto e la sirena dovrebbero essere in grado di fornirla.

Come con l'Ultra di cui sopra, il rilevamento del movimento è di altissimo livello, e anche l'applicazione è un piacere da usare (molto meglio delle applicazioni che si ottengono con alcune telecamere di sicurezza economiche). Se non si dispone già di una o due telecamere Arlo, è necessario installare un hub accanto al router, quindi ricordatelo.

Con l'aiuto dell'app che ti guida attraverso il processo, l'installazione non è affatto difficile e presto vedrai il tuo giardino d'inverno o giardino d'inverno in qualità ad alta definizione. L'audio bidirezionale è incluso in modo da poter chattare con le persone o forse solo con gli uccelli del tuo giardino d'inverno - dipende da te.

Come sempre con Arlo, la cronologia completa della registrazione video nel cloud ti costerà molto di più, ma avrai un periodo di prova di 3 mesi, così potrai vedere se ti piace per primo. Si tratta di un solido aggiornamento rispetto ad Arlo Pro 2, ma è una scelta difficile tra questo e Arlo Ultra - controlla gli ultimi prezzi online per prendere una decisione.

3. RING STICK UP CAM

Una telecamera di sicurezza a prezzi accessibili con un sacco di lucidatura e affidabilità.

Nuova Ring Stick Up Cam Battery, videocamera di sicurezza in HD con sistema di comunicazione bidirezionale, colore bianco, compatibile con Alexa
29 Recensioni
Nuova Ring Stick Up Cam Battery, videocamera di sicurezza in HD con sistema di comunicazione bidirezionale, colore bianco, compatibile con Alexa
  • Parla, ascolta e guarda persone e animali domestici dal tuo telefono, tablet o da un dispositivo Echo con Stick Up Cam Battery, una videocamera a batteria che può essere installata ovunque, sia in ambienti interni che all'esterno.
  • Con Live View puoi controllare la tua casa in qualsiasi momento tramite l'app Ring.
  • Invia avvisi quando viene rilevato un movimento, regolando le impostazioni di Rilevamento del movimento.
  • Posizionala ovunque, all'interno o all'esterno, su superfici piane o su una parete.
  • Sorveglia tutta la tua casa connettendo una o più Stick Up Cam a tutti i tuoi dispositivi Ring usando l'app.
  • Configurare Stick Up Cam in pochi minuti è molto semplice.
  • Alimentata da una batteria ricaricabile a sgancio rapido.
  • Le funzionalità di base, come le notifiche istantanee, Live View e la comunicazione bidirezionale, sono disponibili fin da subito e gratuitamente su tutti i dispositivi Ring. Per attivare le registrazioni video sul tuo dispositivo, è necessario abbonarsi al piano Ring Protect. Ring Protect è un abbonamento opzionale che ti permette di registrare, rivedere e condividere quando preferisci i momenti che potresti esserti perso. Usufruisci di un periodo di prova gratuita di 30 giorni. Al termine dei 30 giorni, potrai continuare ad usufruire del piano Ring Protect abbonandoti al servizio a soli 3 euro al mese su ring.com.
  • Hai domande o ti serve aiuto? Contatta l'assistenza clienti Ring: 00 800 87 00 97 81 o via e-mail help@ring.com

Ultimo aggiornamento: 2020-08-03

Ring (ora di proprietà di Amazon) non solo fa campanelli video, ma anche telecamere di sicurezza: qui abbiamo scelto il modello wireless alimentato a batteria, ma c'è anche una versione cablata se non volete preoccuparvi di dover ricaricare le batterie.

Quasi tutte le caratteristiche che potreste chiedere sono incluse qui, come la visione notturna, gli avvisi di rilevamento del movimento, l'audio bidirezionale e il video HD a 1080p. Il campo visivo a 115 gradi non è il migliore del settore, ma è decisamente sufficiente.

Trattandosi di Ring, l'applicazione è raffinata e professionale, e se volete vedere cosa sta filmando la vostra fotocamera, potete ottenere le riprese su un Echo Show o su un dispositivo Fire TV con un semplice comando vocale Alexa.

Anche se il Ring Stick Up Cam non è la più economica delle nostre migliori telecamere di sicurezza, guadagna sicuramente il suo prezzo più alto. Se volete mantenere le registrazioni nel cloud piuttosto che ricevere avvisi dal vivo, Vi costerà 3 € al mese (si ottiene una prova gratuita del servizio con la telecamera).

4. SWANN 1080P SMART SECURITY CAMERA

Swann gestisce un'immagine nitida e una registrazione estremamente flessibile ad un prezzo incredibilmente basso.

Swann Telecamera di Sorveglianza Smart, Videocamera di Sicurezza Wireless 1080p Full HD con Sensore di Calore/Movimento PIR True Detect, Visione Notte e Audio
13 Recensioni
Swann Telecamera di Sorveglianza Smart, Videocamera di Sicurezza Wireless 1080p Full HD con Sensore di Calore/Movimento PIR True Detect, Visione Notte e Audio
  • Si connette tramite wireless: Si collega in pochi minuti alla rete Wi-Fi esistente, senza l'esigenza di un hub, stazione di base o DVR
  • Vedi di più in Full HD: Vedi i volti, targhe, pacchetti e altro con video Full HD 1080p chiaro e angolo di visualizzazione ampio 120° giorno e notte
  • Resistente alle intemperie: È possibile il montaggio all'aperto in quanto la struttura è resistente ai raggi solari, alla pioggia, alla neve e alla polvere
  • Facilmente ricaricabile: Facilmente ricaricabile con il cavo USB in dotazione nella presa per parete caricabile dello smartphone o computer, non c'è bisogno di sostituire le costose batterie
  • Sensibile al calore: Il rilevamento di movimento PIR basato sul calore True Detect di Swann avvisa in modo affidabile e registra l'attività con pochi falsi allarmi

Ultimo aggiornamento: 2020-04-29

All'esterno non c'è differenza tra il modello 1080p della Smart Security Camera Swann e il suo predecessore 720p: entrambi utilizzano la stessa custodia compatta, entrambi utilizzano lo stesso supporto - e quest'ultima caratteristica è un peccato.

In teoria, il piatto magnetico gommato sul retro, accoppiato con una sfera di metallo ruvida montata a parete, sarebbe un supporto eccellente e regolabile in continuo, ma in pratica è scivoloso e la connessione magnetica non è abbastanza forte da tenere il peso della fotocamera e la sua batteria interna in una posizione fissa.

Non c'è un hub dedicato: ogni telecamera si connette direttamente al router via Wi-Fi, e da lì si collega direttamente al telefono (o al mondo esterno). Questa è una soluzione pulita, o almeno una soluzione che consente di risparmiare una presa di corrente e una porta Ethernet, ma non possiamo fare a meno di pensare che sia anche la ragione dei tempi di risposta leggermente lenti dello Swann.

Detto questo, non abbiamo altri scrupoli riguardo alle credenziali di rilevamento del movimento dello Swann, che colpisce in termini di sensibilità, evitando falsi positivi nei nostri test e lanciando il rilevamento del calore come bonus aggiuntivo. È veloce da inviare un avviso e conveniente in termini di archiviazione, dato che supporta sia il caricamento nel cloud che una scheda microSD a bordo per ogni telecamera.

Anche la qualità dell'immagine è eccellente, con il sensore che gestisce una nitidezza impressionante anche in condizioni di luce difficile e manca poco di notte. Certo, l'app di Swann è un po' ruvida ai bordi, ma è abbastanza facile da navigare e la sua linea temporale per il rilevamento del movimento funziona piuttosto bene.

Se stai cercando di espandere gradualmente la tua rete di sicurezza il più possibile, questa è forse la scelta migliore: non c'è affidamento su un hub, quindi, in teoria, nessun limite al numero di telecamere che puoi posizionare in casa tua, e la certificazione IP65 significa che ogni unità può essere danneggiata dagli elementi. È anche economico, almeno nel contesto delle telecamere wireless con questo livello di qualità dell'immagine.

5. TP-LINK KASA SPOT KC100

Fa solo le basi, ma le fa molto bene.

TP-Link KC100 - Kasa Indoor Security Camera
230 Recensioni
TP-Link KC100 - Kasa Indoor Security Camera
  • compatibilità - funziona con echo visualizza / echo spot / fuoco tv e home page di google hub / chromecast modo da poter guardare o interrompere il video in diretta, con un semplice comando vocale;
  • No Hub richiesto - Funziona con qualsiasi router Wi-Fi, senza la necessità di un servizio di abbonamento a pagamento hub separato o;
  • 1080P HD - vista a 130 ° grandangolare con risoluzione di 1080p e la visione notturna fino a 30 piedi di audio bidirezionale con microfono incorporato e altoparlante permette di restare in contatto con la famiglia;.
  • Cloud Storage - Le registrazioni vengono salvate nel tuo account Kasa per la revisione e download;
  • Zone di attività - zone di attività personalizzati e le notifiche consentono di ottenere avvisi che contano di più per voi. Registra una clip ogni volta che rileva un movimento o rileva un suono.

Ultimo aggiornamento: 2020-08-11

TP-Link è noto per il suo solido, senza fronzoli e senza fronzoli kit di sicurezza domestica, e il produttore vale sempre la pena di dare un'occhiata se si desidera un hardware affidabile ad un prezzo ragionevole. Questo è certamente vero per la Kasa Spot KC100, una telecamera di sicurezza domestica progettata per gli interni.

Non c'è bisogno di preoccuparsi di collegare un hub al router - tutto funziona alla perfezione, e attraverso l'app, raffinata e intuitiva, è possibile effettuare il check-in su un live feed e rivedere le registrazioni effettuate quando è stato rilevato un movimento. È possibile conservare queste registrazioni per due giorni, gratuitamente.

Ci piacciono tutte le caratteristiche che lo Spot Kasa offre e che lo rendono così conveniente e una delle migliori telecamere di sicurezza sul mercato: audio bidirezionale, visione notturna, registrazione HD 1080p, zone di attività personalizzate e altro ancora.

6. D-LINK MYDLINK PRO WIRE-FREE CAMERA KIT

Il sistema di videocamere 1080p di fascia media di D-Link riesce a distinguersi da una folla difficile.

SCONTO: 157,00 EUR
D-Link DCS-2802KT-EU Kit Telecamere di Sicurezza Wifi, Alimentate a Batteria, HD, Visione Notturna, 2 Telecamere, Funziona con Alexa
100 Recensioni
D-Link DCS-2802KT-EU Kit Telecamere di Sicurezza Wifi, Alimentate a Batteria, HD, Visione Notturna, 2 Telecamere, Funziona con Alexa
  • Sistema di sicurezza wireless a batterie, senza fili con qualità video full hd
  • Adatte all'esterno: impermeabili e resistenti alle intemperie, dotate di audio bidirezionale, angolo di visione di 140° e infrarossi per la visione notturna; rilevazione movimenti pir
  • Opzione di alimentazione via cavo; sirena integrata nella base station che si attiva in base ai movimenti rilevati oppure da remoto tramite app
  • Storage su microsd/telefono/tablet/cloud: include un piano di registrazione cloud premium della durata di 12 mesi che archivia video illimitati fino a 14 giorni
  • Funziona con dispositivi di domotica mydlink, alexa di, l'assistente google e ifttt

Ultimo aggiornamento: 2020-08-12

Si tratta di una combinazione di fotocamera e mozzo ben progettato, che include una batteria di lunga durata, e che è disponibile ad un prezzo decente. Vale sicuramente un posto nella nostra lista delle migliori telecamere di sicurezza 2019, anche se ci sono alcuni problemi (la qualità dell'immagine non è la più forte che abbiamo testato, per esempio).

Il dettaglio del video non è male, con un eccellente livello di nitidezza quando viene ingrandito, ma quando viene affiancato l'immagine non è così forte come alcuni dei suoi concorrenti. È molto più torbida, sia di giorno che di notte. Quando è chiaro fuori, le ombre bruciano, mentre le aree luminose come il cielo tendono a sbiancare, anche se si possono ancora individuare i trasgressori con sufficiente facilità.

Con le luci spente, il suo campo visivo notturno non è il più forte, ed è un'immagine cupa e oscura. Inoltre, non ci sono opzioni nell'applicazione per regolare l'esposizione del sensore, il che è una sorta di delusione, anche se la profondità di colore non è sufficiente a rovinare completamente le riprese.

Per quanto riguarda l'app, D-Link ha chiaramente cercato di conferirle un aspetto accattivante, e dobbiamo riconoscere la sua capacità di mostrare cosa succede da un massimo di quattro telecamere alla volta. Può essere scomodo e lento da usare a volte - con il processo di collegamento alla telecamera per una visione dal vivo piuttosto languida a volte.

Questa è la cattiva notizia, ma ci sono molte cose buone. Questo hub impiega pochi secondi per l'installazione, e probabilmente offre più dell'equivalente di Arlo, poiché rispecchia le opzioni di backup microSD di Arlo, ma include anche una porta USB per la registrazione su disco rigido.

Anche qui c'è una sirena centrale da 100 db (silenziata dal pulsante in alto) che potrebbe essere utile se le telecamere sono tutte montate all'esterno - e farlo non è un problema, poiché ognuna di esse ha un grado di protezione IP65, il che significa che resistono a un getto d'acqua da un tubo flessibile. Per il fissaggio, avete la possibilità di scegliere tra un robusto supporto magnetico a sfera o una vite standard per treppiede.

Al prezzo di vendita al dettaglio, questa forte funzionalità di base la rende un forte concorrente di fascia media se non si vuole spendere troppo ma si vuole comunque una delle migliori telecamere di sicurezza sul mercato.

7. NEOS SMARTCAM

La migliore telecamera di sicurezza smart a buon mercato disponibile oggi.

Neos SmartCam, NS-CAM-02
2.993 Recensioni
Neos SmartCam, NS-CAM-02
  • 1080p Full HD – 2.8 mm Lunghezza focale. 110º obiettivo grandangolare. Sensore CMOS da 1/2.7 ″. 1920 x 1080 Full HD (1080p). Le immagini in modo chiaro non perdere neanche una cosa
  • Live Streaming con zoom digitale 8 x – controllare casa tua in qualsiasi momento con Neos dell' app Live Stream. Collegare con vita come esso si svolge – a fuoco
  • Visione notturna – con apertura F2.0, filtro IR-cut, e quattro LED, SmartCam ottimizzata di visione notturna a infrarossi 850 nm offre chiarezza fino a 30 metri di distanza anche in total darkness
  • Design esclusivo e flessibile – il design innovativo a assi permette al vostro SmartCam punto in qualsiasi direzione
  • Rilevamento del movimento e avvisi – ricevi avvisi sul tuo smartphone in qualsiasi momento viene rilevato un movimento. Visualizza Alert video sul tuo Neos app per rimanere in il sapere

Ultimo aggiornamento: 2020-04-29

La Neos SmartCam offre il 90% di ciò di cui avete bisogno da una telecamera di sicurezza per proteggere la vostra casa all'interno, ma a meno di un quarto del prezzo di telecamere simili. Se siete sulla buona strada per ottenere una telecamera intelligente più costosa, almeno provando questa opzione entry-level non c'è da temere - per 25 sterline, perché non dovreste averne una?

Ecco i dettagli: cattura filmati HD a 1080p, di giorno o al buio grazie alla visione notturna, e il tutto ad un livello di qualità che corrisponde a quello di molti concorrenti. Il limite del campo visivo è di 110 gradi, inferiore a quello dei migliori concorrenti in circolazione, ma in realtà questo significa filmati più nitidi (con ogni pixel che copre meno della vista).

In termini di intelligenza, si dispone di rilevamento del movimento e del rumore, e l'applicazione vi avviserà quando si verifica uno dei due eventi (è possibile regolare la sensibilità in base alle necessità). Inoltre, si arma e si disarma automaticamente in base alla tua posizione, in modo da non ricevere avvisi quando sei a casa.

È possibile visualizzare il feed della telecamera in diretta dall'applicazione in qualsiasi momento, e supporta più telecamere, in modo che il cablaggio di tutta la casa per meno di 100 sterline è totalmente possibile. I filmati possono essere salvati su una scheda microSD opzionale in ogni telecamera, ma vengono memorizzati gratuitamente per 14 giorni nel cloud, il che è un grande tocco.

La telecamera è facile da posizionare e può essere montata a parete. Non ci sono opzioni per l'alimentazione a batteria, e non è progettata per essere fuori dagli elementi. Nel complesso, mentre la Neos SmartCam non è tecnicamente avanzata come le altre telecamere, per il prezzo è un'offerta incredibilmente buona.

8. SWANN FLOODLIGHT SECURITY CAMERA

Se questo non scoraggia i ladri, niente può farlo!

Swann Telecamera di sicurezza Floodlight
23 Recensioni
Swann Telecamera di sicurezza Floodlight
  • Facile connessione Wi-Fi - sostituisci la luce esterna / il proiettore con un sistema di sicurezza floodlight per vedere e prevenire il crimine
  • Prevenire attività indesiderate - una volta attivati i proiettori si accendono e suona una sirena rumorosa, l'audio a 2 vie ti consente anche di spaventare gli intrusi
  • Installa all'aperto: resiste a tutte le condizioni atmosferiche e può collegarsi a cablaggi nuovi o esistenti
  • Scopri tutto 24/7 - ampio angolo di visione a 125 °, visione notturna a 32 piedi / 10 m al buio o visione notturna a colori a 100 piedi / 30 m con la luce accesa
  • App swann - ricevi notifiche tempestive e accurate con true detect in modo da poter agire immediatamente

Ultimo aggiornamento: 2020-04-29

La telecamera di sicurezza per proiettori di Swann si appollaia in un angolo della vostra casa e fa di tutto: dal rilevamento del movimento degli intrusi a spaventarli con una luce e una sirena. E' quasi come un sistema di sicurezza all-in-one, anche se è naturalmente limitato in termini di quanto della vostra proprietà la sua singola telecamera (con un campo visivo di 125 gradi) può coprire.

In termini di caratteristiche, è un pacchetto impressionante: c'è un sensore di calore e una telecamera, che riduce il numero di falsi positivi che otterrete, oltre all'audio bidirezionale e alla visione notturna. Il video arriva fino a 1080p in termini di risoluzione e le due lampade si spengono al massimo a 2.500 lumen di luminosità, che è piuttosto luminosa.

Quel riflettore lo mette in diretta concorrenza con qualcosa come la Ring Spotlight Cam Battery, anche se qui non c'è la batteria - è necessario collegare questo fino a una presa di corrente all'interno (o all'esterno) della vostra casa in qualche modo. La connettività è wireless, quindi la telecamera di sicurezza Swann Floodlight Security Camera non dovrebbe avere alcun problema ad agganciarsi al tuo Wi-Fi e a fare il ping al telefono ogni volta che individua qualcosa di sospettoso.

È possibile registrare gratuitamente gli archivi video nella fessura per schede di memoria integrata per otto giorni, o nel cloud per due giorni - tutto ciò che va oltre e dovrai pagare un abbonamento a Swann. Vale la pena menzionare anche l'integrazione di Alexa e Google Assistant, che ti permette di ottenere rapidamente filmati su un dispositivo Chromecast, Echo o Fire TV all'interno della casa.

La telecamera di sicurezza Swann Floodlight Security Camera è più costosa della concorrenza, ma può essere facilmente utilizzata senza un abbonamento in corso, e con le sue dimensioni e caratteristiche mostra potenziali intrusi che si intende business. Si tratta di una telecamera di sicurezza da considerare se si vuole andare all-in sulle luci, il rumore e l'audio, al fine di mettere fuori i ladri.

9. NEST CAM IQ OUTDOOR

Una fantastica telecamera di sicurezza smart per uso esterno.

Nest NC1200IT Videocamera di Sicurezza, Confezione da 2 Pezzi, Bianco, Set di 2
  • Ricevi avvisi sonori e di attività su smartphone, via email e su smartwatch (apple e android wear)
  • Guarda in diretta cosa succede a casa o torna indietro nel tempo con la cronologia eventi gratuita di tre ore
  • Visione nitidissima, giorno e notte: HD a 1080 p, ampio angolo di visione, Clear Zoom, Visione notturna avanzata

Ultimo aggiornamento: 2020-04-29

La Nest Cam IQ è una delle telecamere Wi-Fi più intelligenti sul mercato, che porta il riconoscimento facciale, un sensore di immagine 4K e il monitoraggio delle persone alla festa. Vedi sotto per la versione per interni, ma questa versione per esterni è dotata di un grado di protezione dalle intemperie IP65: rimarrà in registrazione qualunque sia il clima britannico che la colpisce, e può operare a temperature da -40°C a 45°C.

La qualità dell'immagine è eccellente sia di giorno che di notte, e il motion tracking (che ingrandisce e segue il movimento) e il riconoscimento facciale (che avvisa solo i volti sconosciuti) sono caratteristiche incredibilmente utili che funzionano davvero.

Si tratta di un pacchetto di altissimo livello, ma è costoso, e per ottenerne il massimo (come gli archivi cloud storage o le zone in movimento) è davvero necessario iscriversi anche per ottenere un abbonamento. Se hai un budget a disposizione, puoi farcela con gli avvisi di movimento dal vivo e il livestreaming (non è richiesto alcun abbonamento).

La versione precedente, più economica, della videocamera Nest per esterni è ancora in vendita se si vuole risparmiare un po' di soldi - ha un cavo collegato, però, piuttosto che lavorare in modalità wireless, il che significa che è un po' più facile da sabotare per potenziali intrusi. Sicuramente una delle migliori telecamere di sicurezza nel 2019.

10. LOGI CIRCLE 2 WIRED

Una grande telecamera di sicurezza domestica per uso interno.

SCONTO: 120,09 EUR
Logitech Circle 2 Telecamera di Sorveglianza Domestica Wireless Interni/Esterni, Resistente ‎Agenti Atmosferici, 1080p HD, 180°, Apple HomeKit, ChromeCast, Memoria Crittografata, Visione Notturna
223 Recensioni
Logitech Circle 2 Telecamera di Sorveglianza Domestica Wireless Interni/Esterni, Resistente ‎Agenti Atmosferici, 1080p HD, 180°, Apple HomeKit, ChromeCast, Memoria Crittografata, Visione Notturna
  • Proteggi La Tua Casa In Tutta Semplicità: Scopri Circle 2, videocamera di sorveglianza ‎domestica wireless per interni ed esterni HD da 1080p, resistente ad agenti atmosferici, ‎visione notturna
  • Amplia il Tuo Punto di Vista: Controlla e proteggi un'area molto più ampia. Grazie al campo ‎visivo di 180° di Circle 2 non perderai neanche il minimo dettaglio
  • Avvisi Personalizzati: Avvisi in tempo reale attivati dal movimento. Circle Safe ti ‎notifica quando viene rilevata la presenza di una persona
  • ‎24 Ore di Riprese Video Archiviate in Sicurezza: Archivia video sul tuo cloud privato. ‎Aumenta lo spazio di archiviazione con un piano di abbonamento Circle Safe
  • Installazione Rapida e Semplice: Le app mobile e Web intuitive di Circle 2 ti consentono di riprodurre e ‎scaricare illimitatamente in HD da 1080p praticamente ovunque e in tutta semplicità
  • Rileva e Registra Qualsiasi Movimento: In modo da consentirti di individuare ‎immediatamente eventuali visitatori indesiderati. Cattura immagini ampie in HD a 1080p

Ultimo aggiornamento: 2020-08-12

Il Logi Circle 2 è tra i più divertenti tra le nostre migliori telecamere di sicurezza 2019: è un po' come l'equivalente per il monitoraggio domestico di un Fitbit. Ad esempio, prepara video "day brief" che mostrano una versione accelerata dell'azione giornaliera della giornata (in modo da non dover vagliare i filmati del minimo movimento).

Questo lo rende più adatto a tenere d'occhio il cane durante il lavoro, piuttosto che a cercare i ladri.

C'è una conversazione bidirezionale, risposte rapide ai comandi a distanza, zoom veloce e un campo visivo regolabile. L'app è bella e lucida, a completamento del design pulito della fotocamera, e puoi controllare il Circle tramite Amazon Alexa, Apple HomeKit o uno dei pulsanti Pop smart home di Logitech.

Ci sono alcuni aspetti negativi: ad esempio, si ottengono solo 24 ore di cloud storage gratuito. Per l'accesso a lungo termine, devi pagare: 2,99 sterline al mese ti impediscono l'accesso al cloud per 14 giorni, o 7,99 sterline al mese per 31 giorni. È necessario iscriversi al livello superiore per impostare zone di movimento personalizzate e rilevare le persone davanti alla telecamera.

Acquista anche una base di batterie ricaricabili e puoi collocare la telecamera resistente alle intemperie in qualsiasi punto del raggio d'azione del Wi-Fi (dura fino a tre mesi tra una carica e l'altra). C'è anche un'incarnazione completamente wireless, ma questa è di forma diversa dalla versione cablata e ha una diversa gamma di accessori.

Potrebbe mancare alcune caratteristiche di sicurezza, ma come una telecamera domestica intelligente per guardare gli animali domestici o il tuo gran, la versione cablata di Circle 2 è difficile da battere come una delle migliori telecamere di sicurezza del 2019.

Lascia un commento