action cam 20 mpx

Quando si tratta delle migliori action camera che puoi acquistare al momento, GoPro è ancora leader di mercato... ma non è certo l'unica possibilità che hai! Le migliori action cam 20 mpx di questa lista sono super-versatili, e se le utilizzi con il giusto sistema di montaggio, possono essere fissate in modo sicuro a qualsiasi cosa, dai caschi da bici alle tavole da surf, al manubrio della moto e persino al tuo cane!

SCONTO: 40,00 EURTOP 1
Gopro Hero (2018) Camera, 10 MPx, Nero
128 Recensioni
Gopro Hero (2018) Camera, 10 MPx, Nero
  • Touch screen da 2 pollici - Passa rapidamente da una modalità all'altra, inquadra la scena perfetta e riguarda le tue riprese sul touch screen da 2 pollici
  • HERO arriva dove lo smartphone non riesce ad arrivare e riprende tutte le tue avventure senza alcun problema
  • Controlla la tua HERO tramite semplici comandi vocali come "GoPro registra video" e "GoPro, fai una foto"
  • Connettiti a GoPro App per controllare la tua fotocamera a distanza, guardare i tuoi scatti e condividere quelli che preferisci "al volo"
  • Fotocamera Hero, The Frame, Batteria Ricaricabile, Supporto Adesivo Curvo, Supporto Adesivo Piatto, Fibbia di Montaggio, Cavo USB-C
TOP 2
NEXGADGET 4K Action Camera, IP68 impermeabile Sports Camera 30 FPS con Sony sensore, WiFi Ultra HD 16 MP grandangolo 170 ° 2,0 pollici LCD
  • Fotocamera sportiva professionale 4K 30 fps: schermo ad alta definizione, display LCD da 5 cm (2 pollici), risoluzione video 4 k 30 fps/1080 p 60 fps per immagini di alta qualità. Sensore CMOS 179 Sony da 16 Mpx con obiettivo grandangolare da 170 gradi che consente di catturare precisamente il movimento e rende il video più nitido e professionale.
  • Custodia solida e stagna: certificata IP68, si può immergere con la cover ermetica fino a 30 metri. È ideale per sondare le acque profonde, resistere ad ambienti estremi e catturare momenti incredibili. Tutti i tasti sono accessibili con la cover ermetica; funzionamento facile sotto l'acqua.
  • Con funzione WiFi: la connessione WiFi è compatibile con i dispositivi Android e iOS. Basta scaricare l'app per acquisire il codice QR sul lato sinistro del pacchetto e collegare l'app (XDV) con la fotocamera WiFi: il cellulare o il tablet si trasformerà in un telecomando dal vivo. Sincronizza tutte le foto e i video su dispositivi Android o iOS, per salvarle e condividerle come desiderato.
  • Multi modalità di video e foto: normale, registrazione in loop, opzione di time lapse, modalità slow motion e altro. Cattura di una sola foto, modalità a tempo, scatti in sequenza (3 foto/sec, 5 foto/sec, 10 foto/sec, ideale per le sequenze di azione rapida). Cambia la modalità a piacimento. La funzione anti-scosse compensa il movimento della mano al momento dello scatto. Perfetta come dash cam.
  • Kit di montaggio compatto: accessori di montaggio forniti nel pacchetto. Con gli accessori si può montare su una bicicletta, o in molti altri posti. Offre una soluzione di acquisizione per nuove incredibili prospettive. Non preoccupatevi di perdere un momento epico in avventure come ciclismo, arrampicata, campeggio, sci, nuoto, ecc.

Ultimo aggiornamento: 2019-11-08

Lascia un commento