Cerca Accedi

QUESTO SITO È IN VENDITA!!! PER INFO SCRIVERE A info@mistercamera.it

TELECAMERA MINI DOME HD 1Mpx GRANDANGOLARE CON INFRAROSSO - TECNOLOGIA IBRIDA 4in1 AHD CVI TVI ANALOGICA

TELECAMERA MINI DOME HD 1Mpx GRANDANGOLARE CON INFRAROSSO - TECNOLOGIA IBRIDA 4in1 AHD CVI TVI ANALOGICA
2 Prodotti in magazzino

Codice prodotto: ad1g12w

Mini telecamera dome con risoluzione HD da 1Megapixel, con 12 led infrarosso e sensore con tecnologia ibrida 4in1. Puo' essere commutata in vecchio analogico, AHD, TVI e CVI.
Prezzo di vendita59,90 €
Prezzo di vendita con sconto

24h.gif


Preloader


TELECAMERA MINI DOME HD 1MPX INFRAROSSO - IBRIDA 4in1 AHD CVI TVI ANALOGICA

Caratteristiche Tecniche:

- Sensore immagine: 1/3" APTINA AR0140
- Sensore DSP: I8901
- Pixel: 1280*720
- Risoluzione: 1 Megapixel
- Frame rate: 25fps@720p PAL
- 4 telecamere in 1: AHD-M - CVI - TVI - Analogica 960H
- Focale: Lente fissa grandangolare 3.6mm
- Angolo di visuale: 75.5°
- Attacco video: BNC
- Installazione: interni/esterni
- Custodia: antivandalo
- Illuminazione minima a colori: 0,001Lux - F1.2
- Illuminazione minima al buio: 0 Lux con 12 LED infrarosso (Ø5)
- Distanza illuminazione infrarosso: circa 10/15 metri
- Filtro ICR: filtro meccanico infrarosso MEGA HD con sensore CDS
- Menù impostazioni: Tramite joystick sul cavo
- Funzione AGC: Controllo del Guadagno Automatico
- Funzione DPC: Compensazione dei pixel difettosi
- Funzione HDNR: Riduzione Dinamica del Rumore
- Funzione AWB: Bilanciamento Automatico del Bianco
- Funzione BLC: Compensatore del Controluce automatico
- Funzione HLC: Funzione anti abbagliamento
- Funzione Privacy: Occultamento di porzioni dell'immagine
- Impostazioni immagine avanzate: Luminosità, Colore, Contrasto, Nitidezza, ecc.
- Funzione Day&Night: Controllo della visione notturna automatico o manuale 
- Otturatore Elettronico: 1/50~1/100
- Uscita Video: segnale AHD-L / AHD-M
- Rapporto S/N: ≥ 52dB
- Correzione Gamma: 0.45
- Sincronizzazione: interna
- Temperatura operativa: -30°C~+60°C
- Umidità operativa: 95%RH
- Resistenza in esterni: IP66
- Alimentazione: 12V
- Assorbimento: 4.5W max con IR attivi
- Protezione ESD: Protezione da sovratensioni fino a 5000V
- Dimensioni: 60(Ø) x 50 mm
- Peso: 160 g
- Colore: Bianco
- ALIMENTATORE IN OMAGGIO

Finalmente è arrivata la nuovissima mini telecamera professionale modello MINIDOME (a cupola) IBRIDA "4 in 1", in grado trasformarsi in una qualsiasi delle tecnologie in voga al momento nel mercato della videosorveglianza. Tramite il joystick sul cavo è possibile switchare il segnale video in 4 modalità: AHD, TVI, CVI e nella vecchia tecnologia analogica. I sistemi AHD, TVI e CVI sono sistemi di trasmissione video HD su cavo coassiale analogico che permettono la trasmissione delle immagini in alta definizione fino a 500 metri. A differenza delle vecchie telecamere analogiche, le telecamere HD permettono una qualità senza pari grazie alla risoluzione MEGAPIXEL che finalmente consente di ottenere delle immagini ad altissima risoluzione su cavo coassiale. Ciliegina sulla torta di questa tecnologia è la possibilità di utilizzare lo stesso cablaggio già presente per le telecamere analogiche senza alcuna modifica a vecchi impianti preesistenti.
Infine la modalità analogica (CVBS) permette di portare la telecamera al vecchio segnale a bassa risoluzione, utile soprattutto per il collegamento diretto a TV o mini monitor per le regolazion, oppure per integrare vecchi impianti, in quanto nelle modalità HD le telecamere non sono visualizzabili direttamente sulla tv ma solo tramite DVR.
Grazie a questa esclusiva funzione ibrida la telecamera puo' funzionare su quasi tutti i DVR esistenti.
Questa nuovissima telecamera professionale incorpora un nuovo sensore HD che permette una risoluzione massima di 1 Megapixel (720p). La qualità d'immagine offerta da questo gioiellino e' sbalorditiva, le immagini sono ad alta risoluzione e non sono mai state cosi' definite.
L'elettronica digitale di ultima generazione garantisce una straordinaria fedeltà dei colori con immagini nitide e definite.
Incorpora la funzione NIGHT&DAY, ovvero e' in grado di riprendere a colori in presenza di luce e in bianco/nero al buio totale grazie ai 12 led che forniscono illuminazione infrarosso fino a circa 10 metri di distanza. La qualità delle immagini al buio è resa ancora maggiore dal FILTRO IR MECCANICO che automaticamente entra in gioco al calar del buio.
E' equipaggiata con un obiettivo grandangolare da 3.6 mm, in grado di riprendere con un ampio di angolo di visuale, utile per riprese di accessi o di aree vicine senza zone cieche.
Il nuovo chip DSP che affianca il sensore principale utilizza tutta una serie di importanti funzioni in automatico, come l'AWB, l' HDNR, il BLC, l' AGC, l'HLC (per mascherare luci abbaglianti), il mascheramento di porzioni dell'immagine da sottoporre a PRIVACY, regolazione luminosita'/contrasto/tinta... e davvero tante altre funzioni tutte impostabili nel comodo menu' OSD grazie al telecomando incorporato sul cavo.
Grazie alla sua corazza esterna ANTIVANDALO interamente in metallo e' resistente alle intemperie, e' quindi possibile tranquillamente posizionarla all'aperto.
La custodia a cupola, oltre a proteggere la telecamera da acqua e polvere impedisce che essa venga manipolata , questo rende le telecamere DOME molto valide, ovunque si tema che la telecamera possa essere manomessa.
La custodia si compone di 3 parti: una base per fissaggio a muro, un supporto e una sfera contenente la telecamera; ciò permette di posizionare la telecamera in qualsiasi posizione ruotandola in qualsiasi direzione fino alla raggiungimento dell'inquadratura desiderata.
La telecamera dome prevede un montaggio naturale a soffitto, comodo soprattutto in presenza di controsoffittatura, oppure può essere installata semplicemente a parete.
E' adatta per l'utilizzo in uffici, negozi e abitazioni e come telecamera di sorveglianza per veicoli (automobili, autobus) grazie alle sue minuscole dimensioni (solo 6cm di diametro) che la rendono poco invasiva e minimale oltre ad avere un ottimo impatto estetico.
Praticamente si tratta della più piccola telecamera dome infrarosso sul mercato, se vi serve una telecamera con tali caratteristiche per la vostra sicurezza, acquistatela ad occhi chiusi.

Funzione AGC: Automatic Gain Control (Controllo del guadagno automatico)
L'AGC e' una funzione elettronica che provvede ad amplificare il segnale video quando questo cade sotto ad una certa soglia, cioè quando la luminosità dell'immagine è insufficiente. Il risultato è una visione più chiara in ambienti poco illuminati che altrimenti risulterebbero in penombra, tendendo pero' a creare immagini granulose e poco definite a causa dell'effetto di amplificazione che amplifica anche i disturbi in essa presenti.



Funzione AWB: Automatic White Balance (Bilanciamento automatico del bianco)
E' una funzione che permette alla telecamera di riprodurre fedelmente i colori, spesso falsati dalle "tonalita' di luce". Ad es. l'illuminazione fornita da una lampadina tende verso l'arancione, questo fa si' che il bianco risulti giallo. L'AWB ha il compito di riprodurre perfettamente il bianco, che successivamente verrà preso come punto riferimento per ricostruire con esattezza tutti gli altri colori ad esso rapportati.



Funzione BLC: Back Light Compensation (Compensazione del controluce)
La ripresa controluce di un'area luminosa mostra in genere solo la sagoma di una figura nera che si staglia sullo sfondo. L'intervento del BLC serve a riportare alla luce il soggetto in primo piano. Il microprocessore DSP interverrà sull'otturatore per le zone rilevate più scure, adeguando la sensibilità a questi valori invece che al livello dello sfondo, ottenendo un immagine in primo piano chiara e nitida.





Funzione D-NR: Dynamic Noise Reduction (Riduzione dinamica del rumore)
La produzione di immagini in ambienti poco illuminati e' spesso associato a elevati livelli di disturbo che si traducono in sfocature dei bordi degli oggetti, ridotte grazie alla tecnologia DNR in grado di ottimizzare l'immagine riducendone il rumore.



Questa telecamera monta un sensore SONY DSP
La tecnologia DSP permette, grazie ad un microprocessore, di adeguare l'immagine in base alle diverse condizioni ambientali, migliorandone la qualita'.
Questo il motivo per cui un telecamera con chip DSP ha un costo notevolmente maggiore rispetto ad una normale telecamera non adatta ad un utilizzo professionale.


Funzione HLC: High Light Compensation (Compensazione della luminosita')
Tecnologia che rileva la presenza di forti punti di luce, che potrebbero creare un alone di mascheramento dei dettagli, compensandoli rimuovendo le aree estremamente luminose. Un es. sono i fari delle automobile che, abbagliando, impediscono la letture delle targhe.






QUESTO SITO È IN VENDITA!!! PER INFO SCRIVERE A info@mistercamera.it