Cerca Accedi

QUESTO SITO È IN VENDITA!!! PER INFO SCRIVERE A info@mistercamera.it

MINICAMERA WIRELESS AGGIUNTIVA PER KIT 2.4GHz

MINICAMERA WIRELESS AGGIUNTIVA PER KIT 2.4GHz
Più di 10 prodotti in magazzino

Codice prodotto: 203wl

Microcamera spycam wireless per ricevitori 2.4GHz, occultabile , 100metri di portata
Prezzo di vendita33,00 €
Prezzo di vendita con sconto



Preloader


MICROCAMERA WIRELESS A COLORI CON TRASMETTITORE 2,4GHz SENZA FILI OMOLOGATO ITALIA

Caratteristiche Tecniche:

- Sensore Immagine a Colori: 1/3 CMOS
- Definizione orizzontale: 380 linee
- Pixel effettivi: PAL: 628x582
- Angolo di visuale: 53° (f=6mm)
- Potenza trasmissione: 10mW
- Frequenza di trasmissione: 2,4 Ghz
- Segnale trasmesso: audio + video
- Microfono incorporato sulla telecamera per sorveglianza audio
- 4 Canali selezionabili per evitare interferenze
- Frequenze in uscita: - Canale1= 2.414GHz
- Canale2= 2.432GHz
- Canale3= 2.450GHz
- Canale4= 2.468GHz
- Illuminazione minima: 3 LUX
- Visione al buio totale: No
- Messa a fuoco: manuale regolabile da 30 mm a infinito
- Tempo otturazione elettronica: 1/50(1/60)~1/100,000 sec
- Utilizzo: in interni
- Compensazione controluce: automatica
- Bilanciamento del bianco: automatico
- Assorbimento: 350mA380mA
- Consumo d'energia: ≤ 4W
- Frequenza di scansione (O): 15.625KHz
- Frequenza di scansione (V): 50Hz
- Rapporto S/N: >48db
- Correzione gamma: >0.45
- Temperatura di lavoro: -10~50°C
- Dimensioni: 20x20x20 mm
- Peso: 15 grammi
- Voltaggio: DC 8-9V con alimentatore incluso


Mini Telecamera a colori CON AUDIO di piccole dimensioni con micro obiettivo, la scelta migliore ovunque non ci sia la possibilità di portare cavi audio/video a distanza. Le dimensioni di questa microcamera permettono di posizionarla e/o occultarla ovunque. E' equipaggiata con un trasmettitore a 2.4Ghz di frequenza con trasmettitore da 10mW (il massimo consentito dalla legge Italiana) che consente una buona portata del segnale in condizioni ottimali (la portata scende in base agli ostacoli interposti o interferenze presenti in zona). Presenta 4 canali audio/video di trasmissione selezionabili tramite pulsantiera, questo permette di evitare interferenze semplicemente cambiando il canale di trasmissione oppure di utilizzare fino a 4 telecamere in contemporanea. Incorpora anche un microfono per l'ascolto audio ambientale. Basta alimentarla e il segnale viene immediatamente inviato al ricevitore. Ottima per sorveglianza di ambienti interni senza che nessuno si accorga della presenza della telecamera. E' fornita di una comoda staffa staccabile in base alle esigenze. La lente e' staccabile ed e' possibile sostituirla con lenti occultate da vite o bottone, non incluse nella confezione.
E' possibile alimentarla con batteria 9V che offre alcune ore di autonomia e la rende portatile nel raggio di ricezione del ricevitore.
(P.S. Data la frequenza da 2.4ghz, unica disponibile in Italia, e' possibile che altri dispositivi vicini sulla stessa frequenza possano interferire con una o due camere. L'evento e' raro ma può presentarsi, quindi assicuratevi di disattivare o modificare le frequenze di tali dispositivi in caso di problemi, ad es. adsl wi-fi). E' utilizzabile solo con i nostri ricevitori 2.4Ghz compatibili.
E' praticamente la più piccola telecamera wireless esistente, se e' questo che vi serve.... non lasciatevela sfuggire!
ATTENZIONE!!Si tratta di un dispositivo certificato e omologato per l'Italia, attenzione a dispositivi illeciti che potrebbero portare a grosse sanzioni amministrative.

Questo sistema wireless ha una portata massima del segnale indicata nella descrizione, tuttavia questa può dipendere da diversi fattori:
Portata in aria libera
E' la distanza massima fra telecamera e ricevitore ottenibile quando fra i due non ci sono ostacoli, cioè quando le onde radio non attraversano altro che aria. Questo valore è tuttavia da considerarsi indicativo in quanto può variare in funzione delle condizioni ambientali e delle interferenze esterne.
Portata in interni
E' la distanza massima fra telecamera e ricevitore ottenibile quando fra i due sono presenti ostacoli di vario tipo come pareti e arredamento. La portata in interni dipende ovviamente dal numero e dal tipo di ostacoli frapposti nonché dalle riflessioni sulle pareti del locale e non è quindi possibile stabilirla con precisione. I valori indicati sono perciò necessariamente orientativi.





QUESTO SITO È IN VENDITA!!! PER INFO SCRIVERE A info@mistercamera.it