Cerca Accedi

QUESTO SITO È IN VENDITA!!! PER INFO SCRIVERE A info@mistercamera.it

KIT SORVEGLIANZA MINICAMERA WIRELESS CON VISIONE VIA INTERNET SU PC E TELEFONO CELLULARE

KIT SORVEGLIANZA MINICAMERA WIRELESS CON VISIONE VIA INTERNET SU PC E TELEFONO CELLULARE
Più di 10 prodotti in magazzino

Codice prodotto: 901wl+r721

MINICAMERA SENZA FILO CON REGISTRAZIONE SU COMPUTER E VISUALIZZAZIONE REMOTA SU PC E TELEFONINO
Prezzo di vendita129,00 €
Prezzo di vendita con sconto



Preloader


TELECAMERA CCD SHARP WIRELESS A COLORI CON AUDIO + STAFFA E ALIMENTATORE

Caratteristiche Tecniche:

- Sensore Immagine: 1/4 Sharp CCD
- Pixel: 500 x 582
- Risoluzione: 420 linee TV
- Canali di trasmissione: 4 frequenze 2.4Ghz ISM
- Frequenze dettagliate: - Canale1= 2.414GHz
- Canale2= 2.432GHz
- Canale3= 2.450GHz
- Canale4= 2.468GHz
- Larghezza di banda: 18 Mhz
- Portata dichiarata: fino a 100 metri in aria libera
- Segnale trasmesso: audio + video
- Angolo di visuale: 53° (f=6mm)
- Minima illuminazione: 0.5 Lux
- AGC (controllo automatico guadagno): automatico
- Compensazione controluce: automatica
- Bilanciamento del bianco: automatico
- Temperatura di lavoro: -10~+50 °C
- Microfono incorporato sulla telecamera per sorveglianza audio
- Alimentazione: 12V/500mA alimentatore incluso
- Assorbimento: 120mA
- Peso: 95 grammi
- Dimensioni telecamera: 30x30x15 mm
- Colore: nero

La migliore minicamera senza fili esistente, con sensore CCD Sharp a colori ad alta risoluzione e AUDIO incorporato, di piccole dimensioni con micro-obiettivo. L'evoluto sensore CCD della SHARP garantisce una qualità e una definizione d'immagine davvero ottime in condizioni ottimali. Le dimensioni di questa microcamera permettono di posizionarla e/o occultarla ovunque. Adatta per tutti gli ambienti interni da tenere sotto controllo in maniera discreta, per un controllo video ma anche audio grazie al microfono incorporato nella minicamera. E' equipaggiata con trasmettitore a 2,4Ghz di frequenza integrato, omologato per l'Italia, che consente fino a 100 metri di portata del segnale in condizioni ottimali (la portata scende in base agli ostacoli interposti o interferenze presenti in zona). E' fornita con canali fissi di frequenza, individualibili da un numerino sulla telecamera (da 1 a 4), per acquisti di una frequenza in particolare e' necessario richiedere il canale desiderato al momento dell'acquisto. Per il funzionamento basta alimentarla con l'alimentatore incluso (o batteria ricaricabile 12V) e il segnale viene immediatamente inviato al ricevitore. Ottima per sorveglianza di ambienti senza che nessuno si accorga della presenza della telecamera.
E' fornita di una comoda staffetta di fissaggio.
(P.S. Data la frequenza da 2.4ghz, unica disponibile in Italia, e' possibile che altri dispositivi vicini sulla stessa frequenza possano interferire con una o due camere. L'evento e' raro ma può presentarsi, quindi assicuratevi di disattivare o modificare le frequenze di tali dispositivi in caso di problemi, ad es. adsl wi-fi). E' utilizzabile con ricevitori 2.4Ghz compatibili.. E' praticamente la più piccola telecamera CCD wireless esistente... non lasciatevela sfuggire!

RICEVITORE WIRELESS CON COLLEGAMENTO USB PER PC E VISIONE VIA INTERNET SU PC E TELEFONINO

Caratteristiche Tecniche:

- Canali di ricezione: 4 frequenze 2.4Ghz ISM selezionabili manualmente, ciclicamente o in contemporanea
- Frequenze dettagliate: - Canale1= 2.414GHz
- Canale2= 2.432GHz
- Canale3= 2.450GHz
- Canale4= 2.468GHz
- Larghezza di banda: 18 Mhz
- Selezione frequenza: manuale o ciclica automatica
- Segnale ricevuto: audio + video
- Potenza antenna: 7db 50ohm staccabile ad avvitare con attacco SMA
- Uscite: USB + audio/video RCA in simultanea
- Sistemi operativi compatibili: Windows XP / Vista / Seven (32bit)
- Voltaggio: 5V
- Temperatura di lavoro: 0~40°C
- Dimensioni: 80*60*15mm
- Peso: 150 grammi
- Frame rate: 25 fps
- Risoluzione massima: 720x576 (tra 7 risoluzioni selezionabili)
- Compressione video: MPEG4
- Tempo di registrazione: dipende dalla risoluzione selezionata (da 120 a 250Mb per ogni ora di registrazione)
- Porta USB per visualizzazione e registrazione su computer + cd software incluso
- Visualizzazione: singola telecamera / quad / ciclico
- Modalità di registrazione: automatica, programmata, motion detection
- Funzione di allarme: sonoro, invio email, invio chiamata telefonica, ecc.
- Visione remota: da qualsiasi pc con Internet Explorer nel mondo o da qualsiasi telefono cellulare WAP o palmare Symbian o Windows Mobile

Nuovo ricevitore wireless per telecamere 2.4GHz con funzioni evolute di registrazione e visione remota. Permette la visualizzazione in tempo reale e la registrazione fino a 4 telecamere senza fili a singola telecamera, ciclicamente o in contemporanea grazie ai 2 software completi inclusi nel kit.
E' possibile collegarlo sia al pc, grazie all'uscita USB, sia alla TV grazie all'uscita RCA audio/video (adattabile in SCART). Per il funzionamento basta avvitare l'antenna, collegare il cavo USB al computer o il cavo A/V alla TV, installare i software e avrete il vostro sistema di videosorveglianza senza fili completo e pronto all'uso. La registrazione su pc avviene alla risoluzione massima di 720x576 pixel con 25 frame per secondo e compressione MPEG4, ovvero alta risoluzione con un'ottima qualità di registrazione. Oltre a registrare video e' possibile scattare foto istantanee, foto che il software può inviare automaticamente al vostro indirizzo email.
Possiede una completa funzionalità di allarme, ovvero e' possibile impostare il software in modo che, qualora venisse rilevato un movimento, dia l'avvio a diverse azioni: avviare una registrazione video e audio oppure scattare delle foto istantanee, avviare un allarme sonoro (file audio selezionabile a piacere), inviare un'email con 2 immagini riprese dalla telecamera a distanza di tempo (impostabile) a due diversi indirizzi email, avviare una telefonata di allarme ad un numero telefonico a piacere (richiede un modem nel pc), inviare un allarme ad un pc remoto. E' possibile inoltre impostare la programmazione oraria di registrazione o di funzionamento dell'allarme. Sarà possibile rivedere le registrazioni mediante lo stesso software o qualsiasi altro software compatibile.
Ciliegina sulla torta di questo dispositivo e la funzione di visualizzazione su pc remoti o su telefoni cellulari con navigazione WAP oppure telefonini palmari con sistema operativo Symbian o Windows Mobile!!!
Tramite il software e' possibile registrarvi gratuitamente al servizio ed ottenere un vostro dominio personale per la visione via Internet Explorer o via cellulare, che vi permetterà al primo accesso di installare automaticamente il software adatto. Solo da noi su richiesta via email manuale di installazione in ITALIANO!

Questo sistema wireless ha una portata massima del segnale indicata nella descrizione, tuttavia questa può dipendere da diversi fattori:
Portata in aria libera
E' la distanza massima fra telecamera e ricevitore ottenibile quando fra i due non ci sono ostacoli, cioè quando le onde radio non attraversano altro che aria. Questo valore è tuttavia da considerarsi indicativo in quanto può variare in funzione delle condizioni ambientali e delle interferenze esterne.
Portata in interni
E' la distanza massima fra telecamera e ricevitore ottenibile quando fra i due sono presenti ostacoli di vario tipo come pareti e arredamento. La portata in interni dipende ovviamente dal numero e dal tipo di ostacoli frapposti nonché dalle riflessioni sulle pareti del locale e non è quindi possibile stabilirla con precisione. I valori indicati sono perciò necessariamente orientativi.


OMAGGIO: 2 FANTASTICI SOFTWARE PER VIDEOSORVEGLIANZA IN REGALO!!
SOHO SURVEILLANCE
(Programma in Inglese, su richiesta inviamo via email il manuale di installazione in Italiano.)


In omaggio un programma completo per la visualizzazione e la registrazione in contemporanea (refresh ciclico una telecamera per volta) fino a 4 telecamere wireless.
Possibilità di salvare i filmati in diversi formati video e risoluzioni, scattare istantanee e programmare le registrazioni.

CAMGUARD
(Programma in Inglese, su richiesta inviamo via email il manuale di installazione in Italiano.)

Questo fantastico software ti permette di vedere le immagini delle telecamere in diretta nei seguenti modi:
- Tramite software installato sul pc: consente al proprio computer di accedere alle telecamere installando il programma.
- Visione remota tramite Internet Explorer: il programma permette di connettersi all'indirizzo web delle telecamere mediante Internet Explorer e vedere il video in diretta da qualsiasi pc nel mondo, semplicemente installando automaticamente un plug-in.
- Visione remota con telefono cellulare: Il software ha la capacità di inviare immagini direttamente sul vostro cellulare per tenere costantemente sotto controllo il vostro sistema di sicurezza!! Se avete un cellulare WAP o palmare con sistema operativo Symbian o Windows Mobile potrete in pochi istanti visualizzare le immagini provenienti dalle vostre telecamere e visualizzare le vostre registrazioni!
La tua telecamera può essere usata come sistema di Videosorveglianza per osservare la tua casa, ufficio, bambini, animale o qualsiasi altra cosa ovunque tu sia. Il programma ha funzione di Motion Detection (rilevazione di movimento), che può effettuare varie funzioni quando e' avviato. Quando il programma di rilevazione di movimento sta monitorando un'area, può suonare un allarme, inviare un' e-mail con le immagini catturate, far partire un broadcast o registrare un video visionabile via internet.





QUESTO SITO È IN VENDITA!!! PER INFO SCRIVERE A info@mistercamera.it