Cerca Accedi

KIT COMPLETO 100M di cavo coassiale HD + SPELACAVO + PINZA +10 CONNETTORI BNC A COMPRESSIONE PROFESSIONALE PER INSTALLATORI

KIT COMPLETO 100M di cavo coassiale HD + SPELACAVO + PINZA +10 CONNETTORI BNC A COMPRESSIONE PROFESSIONALE PER INSTALLATORI
2 Prodotti in magazzino

Codice prodotto: kitbeta

Kit starter per installatori impianti TVCC comprendente una matassa di cavo mini coassiale HD con l'apposita spelacavi + la pinza a compressione e 10 connettori BNC specifici per il cavo.
Prezzo di vendita129,00 €
Prezzo di vendita con sconto



Preloader


CONNETTORE BNC A COMPRESSIONE PER CAVO COASSIALE PROFESSIONALE (BETACAVI 505033)

Caratteristiche Tecniche:

- Attacco video: BNC maschio
- Installazione: a compressione
- Impedenza: 75 Ohm
- Cavi ompatibil: HD 4019, HD 8035, HD 14055
- Resistenza alla trazione: 60N
- Grado di protezione: IPx8 (resistente all'umidità)
- Rivestimento: Nitin-6 isossidabile
- Componenti: a corpo unico
- Colore: argento


Il BNC (Bayonet-Neil-Concelman) è di gran lunga il connettore più utilizzato nella TVCC. Dispone di un fissaggio a baionetta che ne impedisce l'allentamento nel tempo e che garantisce poca perdita di segnale. Quasi tutti i dispositivi video TVCC usano questo connettore per il video.
Fino ad oggi i connettori BNC venivano fissati sul cavo mediante saldatura, crimpaggio o altre metodologie scomode e poco affidabili.
Con questa nuovo prodotto si fa un passo avanti, sia per la comodità di fissaggio che per la velocità ma soprattutto per la qualità e affidabilità dell'attacco. Infatti il connettore a compressione viene posizionato in pochi secondi, molto utile per impianti dove sono presenti numerose telecamere da cablare. Basta infatti spellare il filo con l'apposito spelacavi, inserirlo nel foro del connettore, appoggiare il connettore sulla pinza e premere: il cavo e' pronto in meno di 20 secondi!!!
Oltre alla rapidità è quindi molto utile per un fissaggio in posizioni scomode come ad esempio su una scala dove il crimpaggio o la saldatura sono molto difficili da realizzare.
La qualità del connettore è ottima, resistente all'umidità puo' tranquillamente essere utilizzato in esterni e il rivestimento inossidabile assicura una lunga durata nel tempo.
Infine, ma forse più importante tra tutto, è l'affidabilità: una volta fissato sul cavo il connettore non è più possibile rimuoverlo resistendo ad una forza fino a 60 Newton. Inoltre potete dimenticare i problemi di perdita di segnale dovuti alla cattiva qualità del fissaggio....con questo nuovo connettore il fissaggio è stabile e anche muovendo il connettore non si rischiano perdite video.
L'attacco ha impedenza 75 Ohm ed e' di tipo MASCHIO, ovvero il piu' comune attacco per il collegamento alla stragrande maggioranza di telecamere e registratori DVR.
E' possibile utilizzarlo con pinza e cavo compatibile.

SPELACAVO CUTTER SPECIFICA PER CAVI HD

Caratteristiche Tecniche:

BETACAVI 505502

Spelacavo specifica per per cavi HD4019 e HD8035.
Basta inserire il cavo nel foro laterale fino al fermo, esercitare una lieve pressione e ruotare un paio di volte in senso orario e antiorario, aprire la spelacavi e rimuovere la parte tagliata sul cavo. Il cavo e' ora pronto e perfettamente adatto per l'inserimento in un connettore BNC a compressione.


CAVO COASSIALE HD 4019 PER TELECAMERE ALTA RISOLUZIONE 3.3mm BETACAVI 100METRI

Caratteristiche Tecniche:

- Nucleo conduttore interno: rigido in rame puro
- Impedenza: 75 Ohm
- Capacità: 53pF/m
- Return loss: 5-30 MHz: • 40
- Velocità di propagazione: 85%
- Diametro esterno: 3.30 mm
- Guaina esterna: Duraflam LSZH Blu
- Tipo di posa: esterno/interno
- Coesistenza con cavi energia: fino a 400 V - C04 – CEI UNEL 36762
- Resistenza conduttori: 37.7 Ohm/km
- Trasmissione segnale video analogico: 400metri
- Trasmissione segnale video HD-SDI: 70metri
- Colore: Blu
- Lunghezza matassa: 100metri
- Marca: Betacavi

Con l'avvento delle telecamere HD i cavi per CCTV hanno sempre rappresentato l'anello debole del sistema. Infatti spesso si sottovaluta l'importanza del cavo nella qualità finale di un impianto di televisione a circuito chiuso. In realtà un cavo di qualità mediocre è in grado di rendere altrettanto scadenti tutti gli altri elementi del sistema, comprese telecamere ad alta risoluzione, videoregistratori di ultima generazione e monitor raffinati. I nostri cavi sono progettati per raggiungere prestazioni di conduzione ai vertici del mercato, con la minima attenuazione possibile.
Con questo prodotto alziamo ancora il livello di qualità e affidabilità dei cavi con il presupposto di garantire il massimo della qualità del segnale video e l'interoperabilità del sistema.
Infatti il cavo HD4019 è in grado di condurre un segnale video analogico fino a 400 metri, se invece vogliamo utilizzare una telecamera HD ad alta risoluzione (es. SDI, AHD, CVI, ecc.) il cavo permette una distanza di ben 70 metri, ovviando così tutte le problematiche installative inerenti alla trasmissione su UTP e fibra ottica, e relativa conversione per mezzo di convertitori analogici/digitali e o balun attivi/passivi oltre alle relative alimentazioni.
Sottile e flessibile, il nostro cavo mini coassiale si insinua senza fatica in qualsiasi tubazione consentendo di utilizzare facilmente eventuali passaggi cavi preesistenti ed è in grado sostituire il più grande RG59 nella grande maggioranza delle installazioni migliorandone le prestazioni e con grandi vantaggi di praticità d'uso e facilità di posa. Infatti è possibile utilizzare un apposito kit di fissaggio dei connettori BNC a compressione, che oltre a rendere semplicissima e rapida l'installazione, tiene alta la qualità del segnale.
Il cavo è composto da un'anima rigida interna in rame conducente il segnale, da un dielettrico che garantisce l'isolamento tra il centro del conduttore e la schermatura che aiuta a bloccare le interferenze. Esternamente è ricoperto con una guaina in Duraflam blu, flessibile per un' agevole posa in opera.
Il cavo HD è stato studiato per diventare un nuovo punto di riferimento nel mercato della videosorveglianza, idoneo alla posa sia in interno che in esterno e all'impiego in luoghi pubblici (cinema, teatri, ospedali,...) grazie alla guaina in Duraflam LSZH.
Offre performance trasmissive decisamente superiori alla media dei comuni cavi «consumer» disponibili sul mercato oltre ad evidenziare spiccate doti in termini elettrici e meccanici.
Il cavo e' fornito in matasse da 100 metri non divisibili ed è certificato a norme CE e RoHS.

PINZA A COMPRESSIONE PER CONNETTORI BNC

Caratteristiche Tecniche:

BETACAVI 505108

Pinza per connettori BNC a compressione per cavi HD4019, HD8035 e HD14055.
Basta inserire il connettore nell'apposito vano, inserire il cavo spellato nel connettore e chiudere la pinza: il connettore e' subito pronto!
Ottimo per segnali video HD (es. telecamere SDI, AHD, CVI, ecc.) ma anche per tutti i normali sistemi analogici.