Cerca Accedi

DVR VIDEOSORVEGLIANZA 8 CANALI IN RISOLUZIONE HD FINO A 2MPx TRIBRIDO PER TELECAMERE AHD ANALOGICHE IP + AUDIO - FUNZIONE P2P

DVR VIDEOSORVEGLIANZA 8 CANALI IN RISOLUZIONE HD FINO A 2MPx TRIBRIDO PER TELECAMERE AHD ANALOGICHE IP + AUDIO - FUNZIONE P2P
Prodotto esaurito

Codice prodotto: sdvr6108m11

DVR tribrido 8 canali per telecamere HD alta definizione AHD + telecamere analogiche fino a 1200 linee + telecamere IP fino a 2 Megapixel. 4 ingressi audio, uscita HDMI e VGA, 2 prese USB, funzione CLOUD P2P.
Prezzo di vendita122,50 €
Prezzo di vendita con sconto
Hard disk + Installazione

24h.gif


Preloader


DVR VIDEOSORVEGLIANZA 8 CANALI IN RISOLUZIONE HD FINO A 2MPx IBRIDO PER TELECAMERE AHD ANALOGICHE IP

Caratteristiche Tecniche:

- Canali telecamere: 8 ingressi con attacchi di tipo BNC femmina
- Marca:
Mistercamera
- Modello:
SDVR6108M-11
- Tecnologia:
Tribrida= AHD + Analogico + IP
- Telecamere supportate: AHD fino a 2MPx , Analogiche (CVBS) fino a 1200linee , IP fino a 2MPx
- Compressione video:
H264 nuova versione
- Interfaccia grafica: menu' grafico a colori in ITALIANO perfetto
- Uscite video: 1 uscita VGA + 1 uscita HDMI
- Ingressi audio: 4 ingressi con attacco di tipo RCA femmina
- Uscita audio: 1 uscita audio RCA femmina
- Risoluzione massima in visualizzazione: 1920*1080 pixel
- Risoluzione massima in registrazione: 1080x960 @ 30fps per canale, 300fps totali (1MPx in real time)
- Canali max in riproduzione registrazioni: 4
- Visione immagini su browser: Internet Explorer / Firefox / Chrome / Opera / Safari
- Accesso completo dal pc: Internet Explorer o software VMS su Windows
- Visione su dispositivi mobili: Iphone-Ipad / Android / Blackberry / Windows Phone
- Accesso tramite password: Sì, multiutente, con creazione gruppi e assegnazione permessi
- Capacita' massima memoria: supporta 1 hard disk SATA 3.5" di max. 6 Tb
- Hard disk: non incluso nel prezzo
- Memoria impiegata: circa 700Mb all'ora per canale alla massima risoluzione
- Modalità di registrazione: automatica, manuale, programmata, motion detection, remota
- Modalità di riproduzione: normale, avanzamento veloce, riavvolgimento, manuale e a singolo frame
- DVR Esaplex: Real Time / Registrazione / Riproduzione / Funzione di rete / Backup / Mobile
- Trasmissione in rete: Supporta streaming primario e secondario contemporaneamente
- Porta di rete: 10/100Mbps, Ethernet RJ45, supporto TCP/IP, PPPoE, DHCP, UPNP
- Supporto 3G: Possibilità di connessione ad internet mediante un modem 3G tramite porta USB (modem non incluso)
- Supporto Wi-Fi: Possibilità di collegamento al router in wi-fi tramite porta USB (modulo wifi non incluso)
- Funzione FTP: possibilita' di backup delle registrazioni su spazio FTP
- Funzione DDNS: compatibile con i più famosi fornitori di dominio dinamico
- Funzione CLOUD: accesso universale da qualsiasi dispositivo utilizzando solo un numero seriale senza alcuna configurazione di rete
- Funzione Controllo Coassiale: accesso al menu' delle telecamere direttamente dal DVR
- Programmi acclusi: software per browser su windows / software per dispositivi mobili, windows e MAC / tools per visualizzazione su pc o da dvr
- Backup: USB 2.0 (chiavetta usb, hard disk esterno, masterizzatore), LAN (su pc in rete)
- Funzione PTZ: porta RS485 per il collegamento di telecamere motorizzate con Preset e funzione Tour
- Protocolli PTZ supportati: 20 protocolli tra cui PELCO-D, PELCO-P, SAMSUNG, PHILIPS, SONY, SHARP
- Notifica via EMAIL: invio email di avvertimento in caso di allarme
- Funzione di allarme: attivazione della registrazione in caso di movimento, rottura disco o perdita di segnale video
- Notifica PUSH su smatphone: mesaggio sms push sul telefonino in caso di allarme
- Funzione Recovery: auto ripristino alla riaccensione
- Ricerca: con menù grafico per data, ora, evento e canale
- Visualizzazione: singola telecamera, multivisione 4/8 canali, multivisione 1 riquadro grande + riquadri più piccoli, scansione ciclica
- Funzione di Motion Detect: funzione di rilevazione di movimento programmabile per sensibilità e area
- Funzione Overwrite: funzione di sovrascrittura in caso di riempimento dell' hard disk, impostazione manuale dei giorni di registrazione (per rispetto legge sulla privacy)
- Rispetto legislazione vigente: sì, filigrana digitale e impostazione giorni massimi di registrazione
- Telecomando incluso
- Mouse incluso
- Fanless: senza ventole all'interno per la massima silenziosità
- Temperatura di lavoro: -10° ~ +55°; umidità: 90%
- Alimentazione: DC 12V 2A
- Dimensioni: 260 x 230 x 45 mm

Nuova versione 2016 del famoso DVR HD di ultimissima generazione con risoluzione MEGAPIXEL. Questo nuovo DVR ibrido è compatibile sia con telecamere ad alta risoluzione con tecnologia AHD fino a 2Megapixel sia con vecchie telecamere analogiche di qualsiasi tipo, è quindi possibile collegarle anche miste e il DVR le riconoscerà in automatico. La tecnologia AHD permette una qualità senza pari grazie alla qualità HD che finalmente consente di ottenere stupende immagini ad alta risoluzione ed offre inoltre la possibilità di utilizzare lo stesso cablaggio già presente per le telecamere analogiche senza alcuna modifica a vecchi impianti preesistenti, molto utile per aggiornare impianti CCTV ormai obsoleti solo sostituendo DVR e telecamere. La modalità TRIBRIDA permette inoltre la miscelazione con telecamere IP fino a 2MPx!

Utilizza l' ultimo standard di compressione H.264 Hi-Profile, che permette una compressione del 30% maggiore rispetto ai modelli precedenti, molto migliore del differente H.264 baseline dei dvr di fascia economica. Grazie alle nuove tecnologie abbiamo ideato un DVR compatto, in modo da essere posizionato e occultato piu' facilmente. Inoltre, rispondendo alle richieste dei clienti, proponiamo un modello in grado di funzionare perfettamente senza ventole all'interno, evitando così il fastidioso rumore dei modelli con ventole. Grazie ai continui aggiornamenti sara' possibile scaricare nuovi firmware quando disponibili nuove funzioni.

Caratteristiche generali
Non e' semplice elencare tutte le innumerevoli caratteristiche di questo DVR, ha praticamente tutto cio' che si può chiedere da un moderno registratore per videosorveglianza.
Il nostro DVR utilizza un'elettronica fatta appositamente per la videoregistrazione ed ottimizzata in termini di costi/prestazioni e si distingue per l'assoluta stabilita' di funzionamento anche in lunghi periodi di registrazione continua 24 ore su 24.
Il nostro registratore rappresenta oggi la soluzione più affidabile nella videoregistrazione professionale e può operare senza rischio in ambienti non presidiati o con personale non addestrato grazie alla sua semplicità. Per garantire una sicurezza massima viene utilizzato LINUX come sistema operativo che lo rende inattaccabile da virus o intrusioni alla rete.
E' possibile dimensionare la capacita' di registrazione alle vostre esigenze, ad esempio un Hard Disk da 1TB, garantisce circa 200 ore di registrazione di 8 telecamere alla qualità più alta (le ore aumentano riducendo la qualità o il numero di telecamere in registrazione). Supporta 1 hard disk SATA di qualsiasi marca e capienza fino a 6 Terabyte.

Registrazione e qualità audio/video
Il DVR Mistercamera registra immagini fluide, senza effetto "a scatti" tipico dei vecchi videoregistratori o dei sistemi digitali di fascia economica. Il frame rate massimo e' di 300 frame/secondo che vengono suddivisi fra i canali in registrazione per un massimo di 30 frame per canale ad alta risoluzione.
Presenta 4 ingressi audio, predisposti per il collegamento di telecamere con audio oppure microfoni singoli per una registrazione audio ambientale associata alle immagini.
Possibilita' di programmazione oraria delle registrazioni impostando manualmente gli orari di inizio e termine registrazione nei diversi giorni della settimana.
E' inoltre possibile zoomare digitalmente sullo schermo sia nella visione real-time che nelle registrazione, semplicemente trascinando il mouse.

Collegamenti
Grande flessibilità nella visione, collegando fino a 8 telecamere, e' possibile visualizzare in tempo reale, su una qualsiasi TV o Monitor (con attacco HDMI o VGA) una singola telecamera a pieno schermo, la multivisione a 8 oppure 4 riquadri, la visione di un riquadro grande con 7 più piccoli o la scansione ciclica completamente personalizzabile.
E' presente sul retro anche un collegamento RS485 per la connessione di dispositivi PTZ come ad es. telecamere speed-dome, brandeggi, ecc....in questo modo e' possibile controllare i movimenti delle singole telecamere o anche la messa a fuoco, lo zoom, l'iris, agendo semplicemente dal pannello sul DVR, comodamente dal telecomando oppure in remoto tramite pc o da telefonino. Presenti numerosi Preset utilizzabili e l'utilissima funzione TOUR.
Nella modalità ibrida (ovvero collegando sia vecchie telecamere analogiche che HD sullo stesso DVR) e' possibile collegare la stessa tipologia di telecamera su una coppia di canali, ad es. sul canale 1 e 2 andranno collegate due telecamere entrambe AHD oppure entrambe analogiche, stessa cosa per i canali 3-4 e così via...
Una nuovissima funzione permette l'accesso al menù delle telecamere AHD direttamente dal DVR, senza utilizzare lo scomodo joystick della telecamera!

DVR+HVR+NVR=SDVR TRIBRIDO
Avete gia' un impianto analogico e volete aggiungere delle telecamere IP?
Avete intenzioni di sostituire le telecamere analogiche con delle IP in futuro?
Allora questo gioiellino fa al caso vostro, permettendo il collegamento in simultanea di telecamere su cavo coassiale (collegate normalmente agli ingressi BNC) e digitali IP (collegate alla stessa rete del DVR, anche in wi-fi al router).
Basta impostare il tipo di utilizzo da un semplicissimo menu' e riavviare il DVR, la ricerca delle telecamere IP sara' automatica e sarà possibile scegliere quali canali riservare per le telecamere analogiche e quali per le IP.
In base alle esigenze e' possibile scegliere tra una delle seguenti impostazioni per ciascuna modalità:
*Modalità DVR:
- 8 telecamere analogiche alla risoluzione massima 1080N (o inferiore)
*Modalità HVR:
- 4 telecamere analogiche 1MPx (720p) + 4 telecamere IP 1MPx (720p)
*Modalità NVR:
- 8 telecamere IP 1Mpx (720p)
- 2 telecamere IP 2MPx (1080p) + 2 telecamere IP 1MPx (720p)

Sono collegabili solo telecamere IP compatibili con lo stardard internazionale ONVIF, a cui appartengono tutti i piu' famosi marchi di telecamere del mondo.
Le telecamere digitali potrebbero non avere la possibilità dell'utilizzo di alcune funzioni secondarie quali ad es. i preset o alcune impostazioni del motion detect.

Rilevazione del movimento, allarmi e backup
La funzione di Motion Detect dei DVR Mistercamera, dotata di raffinata programmazione, permette di attivare la registrazione solo in caso di intrusione, evitando di occupare spazio su disco. Tra le opzioni segnaliamo la gestione della sensibilità di rilevamento e la funzione per l'esclusione di una porzione dell'immagine (griglia che permette di escludere alcune zone del campo di ripresa affinché non interferiscano con il sistema di rivelazione di movimento, es. alberi, gabbie con animali ecc.).
E' possibile inoltre ricevere un'email (sul pc o sul cellulare) con informazioni sull'allarme oppure un sms push gratuito che appare sullo schermo del telefono su cui e' installata l'apposita applicazione.

Dispone di numerosi tipi di allarme (perdita video, rilevazione di movimento, anomalie hard disk e rete, ecc.) che permettono l'attivazione di un evento tra cui il salvataggio su uno spazio FTP oppure su NAS, l'invio di una email, il suono di un cicalino interno al DVR, un SMS PUSH, ecc.

Il backup delle immagini e' possibile oltre che dalla rete LAN, anche da presa USB utilizzando una chiavetta, un masterizzatore o un hard disk esterno.
Se qualche malintenzionato dovesse rubare o danneggiare il DVR normalmente non sarebbe possibile recuperare i filmati....fino ad oggi!
Una funzione esclusiva del DVR Mistercamera permette ora il backup dei video in uno spazio FTP: infatti attivando tale funzione ad ogni allarme (es. rilevazione di movimento) sarà possibile salvare i video su un hard disk virtuale sulla rete internet oppure su un NAS, in modo da aver un backup dei preziosi filmati in caso di necessità (spazio FTP non incluso).

Gestione DVR e accesso remoto universale
Possibilita' di gestire il DVR con menù in perfetto ITALIANO, oltre che direttamente dal pannello frontale, telecomando o mouse, anche attraverso un computer in rete locale o remota tramite la porta LAN (collegata ad un modem/router). Piu' utenti in contemporanea potranno collegarsi simultaneamente per la visualizzazione e la telegestione della videosorveglianza, suddivisi tra amministratore oppure utenti normali il cui accesso ad alcune funzioni può essere inibito. Collegandosi in rete da qualsiasi computer o telefonino/smartphone/tablet sara' possibile visualizzare le immagini, registrare i filmati, creare salvataggi, foto istantanee oppure di gestire il movimento di dispositivi PTZ ed accedere alle funzioni del registratore in remoto, potendone modificare le impostazioni anche dall'altra parte del mondo e senza essere fisicamente sul DVR (alcune funzioni sono disponibili solo da PC windows).

E' inoltre possibile collegare il DVR ad un modem wireless, se non è possibile la connessione via cavo, utilizzando una chiavetta Wi-Fi compatibile da collegare alla porta USB del DVR. Ancora se non e' disponibile una linea ADSL, è possibile collegare il dispositivo ad internet utilizzando un modem con connessione 3G (con sim dati cellulare, funzionamento in base alla banda 3G disponibile).

Fino ad oggi era necessario impostare alcuni complicati parametri all'interno di router e DVR per consentire l'accesso remoto oltre che registrarsi ad un servizio a pagamento per ottenere un dominio DDNS (funzione comunque ancora disponibile con il nostro DVR).
Oggi questo non è più necessario grazie all'implementazione della tecnologia CLOUD P2P che permette di accedere al DVR in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo semplicemente utilizzando il codice identificativo, senza effettuare alcuna difficoltosa impostazione al router!! Spesso e' l'unico modo per raggiungere il DVR su reti internet altrimenti inaccessibili (es. reti nattate).
All'avvio del DVR una procedura guidata vi mostrerà i codici a barre da scansionare con l'apposito software sul vostro telefono, in modo da collegarvi istantaneamente via internet.

Watermark e software Playback
Per la visualizzazione delle registrazioni su computer sono inclusi degli speciali software, in quanto la visualizzazione non e' possibile utilizzando i normali software video (es. windows media player). L'utilizzo di un software apposito si rende indispensabile in quanto i video sono provvisti di filigrana digitale invisibile (watermark), cosi' come richiesto dalla legislazione vigente, in modo da non permetterne la contraffazione. Solo le registrazioni con watermark sono ammesse come prova in tribunale. Il DVR permette anche il salvataggio dei video in normale formato AVI riproducibile da qualsiasi software video.

Altre funzioni
- Sovrimpressione di data, ora e nome programmabile per ogni singola telecamera.
- Regolazione video per ogni singola telecamera, luminosità, contrasto, saturazione, tinta.
- Riproduzione video con moviola o avanzamento veloce per ogni singola registrazione.
- Funzionalità di ricerca in cui cercare i video per data, ora o evento.

Insomma, tante caratteristiche per soddisfare i palati più difficili. Cos' altro aggiungere, se vi serve un DVR di ultima generazione davvero semplice, completo e al prezzo più basso...sembra incredibile ma l'avete trovato.


Cos'ha il nostro DVR che altri non hanno.
Un utente esperto, leggendo la descrizione sopra, non ha più alcun dubbio sul prodotto che stiamo offrendo...sa già che si tratta del top di gamma ad un prezzo a meno della metà del valore di mercato, possibile grazie al rapporto diretto da produttore e consumatore senza alcuna filiera.
L'utente meno esperto invece deve districarsi tra sigle sconosciute e non può quindi dare il giusto valore all'oggetto.
Ecco cosa distingue il nostro DVR da altri che sembrano più economici:
- Compressione H264, di ultima generazione e decisamente migliore delle precedenti MPEG o MJPEG.
- Alto valore di frame per secondo (fps), maggiore e' questo valore meno scattosi saranno i video. Il valore migliore e' 25fps per ogni canale (30fps per i dispositivi esteri NTSC), ad es. se un registratore ha 8 canali deve avere 200fps totali in risoluzione HD, come questo.
- 4 Ingressi audio.
- Visualizzazione sulla quasi totalità dei computer, telefoni cellulari, smartphone e tablet in commercio.
- Manuale completo e dettagliato in Italiano fluente (no traduzioni automatiche).
- Menù di riproduzione delle registrazioni semplice ed efficace.
- Altre caratteristiche importanti sono le uscite LAN, USB, RS485, gli allarmi, la funzione di rilevazione di movimento, di backup e overwriting, il web server integrato, la funzione FTP, il servizio di dominio dinamico gratuito incluso (DDNS) e la tecnologia P2P, ecc.
Detto questo cercate pure un DVR con le stesse caratteristiche ad un prezzo minore o che si avvicini al nostro....siamo più che sicuri che tornerete su questa pagina.