Cerca Accedi

QUESTO SITO È IN VENDITA!!! PER INFO SCRIVERE A info@mistercamera.it

CONNETTORE BNC A COMPRESSIONE PER CAVO COASSIALE PROFESSIONALE

CONNETTORE BNC A COMPRESSIONE PER CAVO COASSIALE PROFESSIONALE
1 Prodotto in magazzino

Codice prodotto: bnc4019

Connettore attacco BNC a compressione per cavi coassiali hd4019 hd8035 hd14055 betacavi.
Prezzo di vendita2,50 €
Prezzo di vendita con sconto



Preloader


CONNETTORE BNC A COMPRESSIONE PER CAVO COASSIALE PROFESSIONALE (BETACAVI 505033)

Caratteristiche Tecniche:

- Attacco video: BNC maschio
- Installazione: a compressione
- Impedenza: 75 Ohm
- Cavi ompatibil: HD 4019, HD 8035, HD 14055
- Resistenza alla trazione: 60N
- Grado di protezione: IPx8 (resistente all'umidità)
- Rivestimento: Nitin-6 isossidabile
- Componenti: a corpo unico
- Colore: argento


Il BNC (Bayonet-Neil-Concelman) è di gran lunga il connettore più utilizzato nella TVCC. Dispone di un fissaggio a baionetta che ne impedisce l'allentamento nel tempo e che garantisce poca perdita di segnale. Quasi tutti i dispositivi video TVCC usano questo connettore per il video.
Fino ad oggi i connettori BNC venivano fissati sul cavo mediante saldatura, crimpaggio o altre metodologie scomode e poco affidabili.
Con questa nuovo prodotto si fa un passo avanti, sia per la comodità di fissaggio che per la velocità ma soprattutto per la qualità e affidabilità dell'attacco. Infatti il connettore a compressione viene posizionato in pochi secondi, molto utile per impianti dove sono presenti numerose telecamere da cablare. Basta infatti spellare il filo con l'apposito spelacavi, inserirlo nel foro del connettore, appoggiare il connettore sulla pinza e premere: il cavo e' pronto in meno di 20 secondi!!!
Oltre alla rapidità è quindi molto utile per un fissaggio in posizioni scomode come ad esempio su una scala dove il crimpaggio o la saldatura sono molto difficili da realizzare.
La qualità del connettore è ottima, resistente all'umidità puo' tranquillamente essere utilizzato in esterni e il rivestimento inossidabile assicura una lunga durata nel tempo.
Infine, ma forse più importante tra tutto, è l'affidabilità: una volta fissato sul cavo il connettore non è più possibile rimuoverlo resistendo ad una forza fino a 60 Newton. Inoltre potete dimenticare i problemi di perdita di segnale dovuti alla cattiva qualità del fissaggio....con questo nuovo connettore il fissaggio è stabile e anche muovendo il connettore non si rischiano perdite video.
L'attacco ha impedenza 75 Ohm ed e' di tipo MASCHIO, ovvero il piu' comune attacco per il collegamento alla stragrande maggioranza di telecamere e registratori DVR.
E' possibile utilizzarlo con pinza e cavo compatibile.






QUESTO SITO È IN VENDITA!!! PER INFO SCRIVERE A info@mistercamera.it