Cerca Accedi

QUESTO SITO È IN VENDITA!!! PER INFO SCRIVERE A info@mistercamera.it

CAVO MICROCOASSIALE 75OHM IN MATASSA DA 100METRI - COLORE BIANCO

CAVO MICROCOASSIALE 75OHM IN MATASSA DA 100METRI - COLORE BIANCO
Più di 10 prodotti in magazzino

Codice prodotto: rg179

Cavo micro coassiale per telecamere videosorveglianza con impedenza di 75 Ohm. Guaina bianca estetica in matassa da 100metri.
Prezzo di vendita28,50 €
Prezzo di vendita con sconto



Preloader


CAVO MICROCOASSIALE 75OHM IN MATASSA DA 100METRI - COLORE BIANCO

Caratteristiche Tecniche:

- Nucleo conduttore interno: rame stagnato, Ø 0,30mm
- Isolamento: treccia di rame stagnato
- Schermatura: PE espanso
- Guaina esterna: PVC bianco non propagante incendio a norma CEI 20-22 II o IEC 60332-1
- Impedenza: 75 Ohm
- Capacità: 58 pF/m
- Velocità di propagazione: ≥80%
- Temperatura d'esercizio: -15°C~+80°C
- Trazione massima: 60 N
- Raggio minimo di curvatura: 12 x Ø
- Diametro totale: 2,8 mm
- Lunghezza cavo: 100metri

Spesso si sottovaluta l'importanza del cavo nella qualità finale di un impianto di televisione a circuito chiuso. In realtà un cavo di qualità mediocre è in grado di rendere altrettanto scadenti tutti gli altri elementi del sistema, comprese telecamere ad alta risoluzione, videoregistratori di ultima generazione e monitor raffinati. I nostri cavi sono progettati per raggiungere prestazioni di conduzione ai vertici del mercato, con la minima attenuazione possibile.
Il tipo oggi più comune nelle applicazioni TVCC è denominato RG59, ma la sua dimensione spesso rende poco agevole l'infilaggio in passaggi per cavi preesistenti. Per ovviare proponiamo questo cavo mini coassiale che in soli 2,8 mm di diametro è in grado di condurre un segnale video per oltre 100 metri mantenendo l'attenuazione in limiti accettabili nella maggioranza delle applicazioni TVCC.
La matassa da 100 metri sta sul palmo di una mano e pesa poco più di un chilo. Sottile ed extra flessibile, il nostro cavo microcoassiale si insinua senza fatica in qualsiasi tubazione consentendo di utilizzare facilmente eventuali passaggi cavi preesistenti ed è in grado sostituire il più grande RG59 nella grande maggioranza delle installazioni senza apprezzabili differenze di prestazione e con grandi vantaggi di praticità d'uso e facilità di posa.
Il PVC esterno bianco e la minima sezione, lo rendono praticamente invisibile laddove si debba predisporre un'istallazione temporanea con cavo a vista.
Il cavo è composto da un'anima rigida interna in rame conducente il segnale, da un dielettrico che garantisce l'isolamento tra il centro del conduttore e uno schermo di rame intrecciato che aiuta a bloccare le interferenze. Esternamente è ricoperto con una guaina in PVC bianco flessibile, per un'agevole posa in opera.
Per la terminazione si utilizzano in genere connettori BNC maschio a crimpare direttamente inseribili in telecamere, monitor, DVR, ecc.
Il cavo e' fornito in matasse da 100 metri non divisibili ed e' certificato a norme CE e RoHS.




QUESTO SITO È IN VENDITA!!! PER INFO SCRIVERE A info@mistercamera.it